Chiesa nuova di Cibeno, apertura 8 dicembre

martedì 8 Dicembre

L’8 dicembre, l’amministratore apostolico, monsignor Erio Castellucci, inaugurerà la chiesa sussidiaria della Santissima Trinità  presso la parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi

Martedì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, alle 15, presso la parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi, sarà inaugurata la chiesa sussidiaria intitolata alla Santissima Trinità. L’emergenza sanitaria non permetterà lo svolgimento della solenne liturgia prevista per la dedicazione di un edificio di culto, ma l’amministratore apostolico, monsignor Erio Castellucci, presiederà la celebrazione di una Santa Messa in cui la chiesa sarà simbolicamente consegnata alla comunità.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta su TVQUI, canale 19 del digitale terrestre e streaming su www.tvqui.it

08/12/2020 15:00
08/12/2020 00:00