Il 31 gennaio 68ª Giornata mondiale dei malati di lebbra (Gml)

mercoledì 20 Gennaio

Iniziative nella Diocesi di Carpi

Vinciamo insieme la lebbra

Si celebra domenica 31 gennaio la 68ª Giornata mondiale dei malati di lebbra (Gml), promossa, per quanto riguarda l’Italia, dall’Associazione italiana Amici di Raoul Follereau (Aifo).

Il 20 gennaio incontro online con l’intervento di don Dotti

In vista della 68ª Giornata mondiale dei malati di lebbra, il Centro Missionario Diocesano aderisce all’iniziativa online promossa da Aifo (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau). Mercoledì 20 gennaio, alle 18, don Antonio Dotti, direttore del Centro Missionario, interverrà all’incontro “Esiste un solo cielo per tutto il mondo”, portando la testimonianza dell’impegno in Diocesi per la Giornata. Interverranno inoltre i rappresentanti di Aifo, Antonio Lissoni, presidente, Maurizio Maldini, direttore, Valentina Pescetti, responsabile rafforzamento della Base associativa.

Per partecipare all’incontro link: https://aifo.webex. com/join/aifo.webex

“Miele della solidarietà” nelle parrocchie

Domenica 31 gennaio, tornano i tradizionali banchetti del “miele della solidarietà”, dove si potranno trovare anche caramelle, cioccolata e riso, prodotti dalla rete del mercato equo-solidale.

L’iniziativa, nel rispetto

delle disposizioni anti covid- 19, si terrà nelle parrocchie di San Marino (Santuario della Madonna dei Ponticelli), Sant’Agata Cibeno, Santa Croce, Gargallo, San Giuseppe Artigiano, Rovereto, Sant’Antonio in Mercadello, Gavello, San Martino Spino, Limidi, Panzano, Fossoli, Quartirolo, Mirandola.

20/01/2021 18:00
20/01/2021 00:00