CATTEDRALE, ritiro di Quaresima guidato da don Claudio Arletti

sabato 20 Febbraio

La parrocchia di Santa Maria Assunta in Carpi organizza per sabato 20 febbraio il ritiro spirituale guidato dal sacerdote modenese don Claudio Arletti sul tema “Entrare nella prova, non cadere in tentazione.

Il cammino della Quaresima nel cammino della vita”.

Questo il programma che si svolgerà in Cattedrale. Alle 8.30, Lodi mattutine. Alle 9, Santa Messa e prima Meditazione. Spazio di silenzio e di preghiera personale. Alle 11, seconda Meditazione e preghiera personale. Alle 12.30, Ora Media e conclusione.

Durante la mattinata sarà possibile accostarsi al sacramento della Confessione. “A volte sembrerà che il cuore non possa reggere tanta pena – è la frase di Maria Marchesi, moglie del Beato Odoardo Focherini, scelta dalla parrocchia ad introdurre il ritiro – ma il Signore certo è con noi anche quando più ci chiede e più ci prova, anzi allora ancora di più”.

20/02/2021 08:30
20/02/2021 00:00