Sagra di Budrione e Migliarina 17/21 GIUGNO 2022

venerdì 17 Giugno

Carissimi, se osserviamo la statua di San Luigi Gonzaga, ciò che ci colpisce subito è il suo sguardo: è fisso su Gesù crocifisso. Come un girasole, così la sua vita gira attorno a Gesù, il sole della sua vita. La nostra sagra parrocchiale, dedicata a San Luigi, è un’occasione per domandarci: dove fisso il mio sguardo? Sulle cose materiali? Sugli altri? Su me stesso? Com’è il mio sguardo e cosa provo nel mio cuore? Fissare lo sguardo su Gesù vuol dire trovare in Lui lo stimolo e la forza per la nostra vita; significa imitare il Suo stile. “Alla sera della vita, saremo giudicati su quanto abbiamo saputo amare”: San Luigi ci aiuti a fissare sempre il nostro sguardo su Gesù perché sappiamo amare e donarci fino in fondo per amore dei nostri fratelli.

Buona festa a tutti!

Don Anand

VENERDÌ 17 GIUGNO
Ore 19 Santa Messa; ore 20 Adorazione eucaristica in musica; ore 21.30 Apertura bar

SABATO 18 GIUGNO
Ore 17 Santa Messa; ore 18 Apertura bar, stands e gnocco fritto d’asporto; ore 19 Apertura ristorante; ore 21 Una Jam – spettacolo musicale

DOMENICA 19 GIUGNO
Ore 11.15 Santa Messa; ore 17 Apertura bar e stand; ore 18 gnocco fritto d’asporto; ore 19 apertura ristorante; ore 21 Mago Dado Spettacolo di Magia per famiglie

LUNEDI’ 20 GIUGNO
Ore 19:00 Santa Messa; ore 19.30 apertura bar e pesca; ore 20.30 Tombola Memorial “Paola Traldi” – Estrazione Lotteria

MARTEDÌ 21 GIUGNO
Festa di San Luigi Gonzaga
Ore 19: Santa Messa e a seguire processione

DOMENICA 19 GIUGNO FINALMENTE INSIEME!!

FESTEGGIAMO INSIEME CON I BIMBI DEL NOSTRO ASILO
La scuola d’infanzia Aida ed Umberto Bassi festeggerà i propri bambini con una serata speciale.

Gli spazi della parrocchia e della scuola saranno uniti grazie alla chiusura al traffico della strada.

I bambini e le famiglie potranno liberamente spostarsi perseguire i vari eventi ed avere un’area dedicata ai giochi.

Il programma prevede:

17:00 Vi aspettiamo presso l’area palcoscenico della sagra per la FESTA DI FINE ANNO

18:00 Apertura dell’asilo e giochi in giardino. Possibilità di fare un picnic di famiglia

VISITE GUIDATE nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 alle ore 18.00 vi invitiamo a partecipare alla visita guidata di grande interesse storico e culturale, in occasione della riapertura della chiesa della Conversione di San Paolo apostolo di Budrione dopo l’intervento di restauro seguito al sisma del maggio 2012.

17/06/2022 00:00
21/06/2022 00:00