Sagra di Rovereto 29 agosto-1° settembre

PROGRAMMA RELIGIOSO

Giovedì 29 agosto

Giornata della carità

Ore 18.30: S. Messa per gli operatori della Caritas parrocchiale e le famiglie assistite Venerdì 30 agosto

Ore 18.30: S. Messa per i volontari della Sagra di San Luigi

Sabato 31 agosto

Ore 18.30: S. Messa prefestiva per i giovani

Domenica 1° settembre

Ore 10.30: S. Messa a Sant’Antonio in Mercadello con benedizione dei trattori

Ore 17.30: S. Messa solenne presieduta da monsignor Douglas Regattieri, vescovo di Cesena-Sarsina, nella chiesa provvisoria di Rovereto.

Al termine della Santa Messa, processione in onore di San Luigi Gonzaga con la partecipazione della Banda di Novi di Modena.

PROGRAMMA RICREATIVO
Da giovedì 22 agosto a martedì 27 agosto:
Luna Park

Sabato 24 e domenica 25 agosto: oltre al luna park, ci saranno bar, stand gnocco fritto, mercatini dell’hobbistica e dj set. La serata del 26 agosto il luna park offrirà uno spettacolo pirotecnico.

Venerdì 30 agosto
Dalle ore 19:00 in centro storico: spettacoli di intrattenimento tra le vie del centro, corso gratuito di yoga (munirsi di tappetino) con l’istruttore Andrea Ferraresi, mercatini hobbistica, pesca di beneficenza, ciclistica novese, attività commerciali aperte, raduno statico d’auto d’epoca, concessionario di auto in esposizione.

Da sabato 31 a lunedì 2 settembre la Sagra si sposterà nell’area Multiverso (via IV Novembre, 102)
Tutte le sere si potranno trovare: mercatini dell’hobbistica, stand di gnocco fritto, bar, ristorante (prenotazione 3497887462) e la pesca di beneficenza, oltre a tutti gli spettacoli e a tutti gli eventi.

Sabato 31 agosto
Torneo di calcio Memorial Ninja
Ore 17.00: raduno Bikers della Bassa con un giro delle terre d’argine per poi terminare al parco Multiverso con un aperitivo.
Ore 17.00: Color Vré nuova versione delle color run per il paese, l’iscrizione costa 10€ (inclusa di 3 buste colore + una bottiglia di acqua), al termine della “corsa” si proseguirà con dj set e aperitivo, iscrizione 3491338111. Corso gratuito di Fitness Joy con l’istruttrice Daniela Dotti
Ore 21.30: inizierà una serata all’insegna degli anni ’80 e ’90 con Radio Bruno. Successivamente dj set

Domenica 1° settembre
Ore 8.30: raduno di trattori.
Ore 18.00: S. Messa solenne e processione di S. Luigi per le vie del paese con arrivo al PalaPanini
Ore 18.30: aperitivo con Dj che ci farà tornare indietro negli anni, suonando solamente con i giradischi, corso gratuito di yoga (munirsi di tappetino) con l’istruttore Andrea Ferraresi.
Ore 20.30: si esibirà la band “Lost in translation”
Ore 22.00 inizio spettacolo comico (3 comici d’eccellenza). Successivamente dj set

Lunedì 2 settembre
Ore 21.30: spettacolo tributo a Vasco Rossi con la band “Radiokom”
Ore 23.30: spettacolo pirotecnico per concludere queste due settimane straordinarie di Sagra.

Seguiteci su:
Instagram: sagra.di.san.luigi