Mandato missionario

A Mirandola la consegna della croce a quanti partiranno per Albania, Malawi e Tanzania

Domenica 26 maggio, presso il Duomo di Mirandola, durante la Santa Messa delle ore 18.30, il direttore del Centro Missionario don Antonio Dotti ha consegnato il mandato missionario e la croce di legno, che ne è il simbolo, ai volontari della parrocchia di Mirandola in partenza per l’Albania, tra cui Anna Puppini, Antonella Iasiello, Fabio Balboni, don Fabio Barbieri, Gianluca Giannini, Sabrina Galiotto, Stefano Zerbini; a quelli che hanno come destinazione il Malawi, Alice Giannattasio, Davide Soncini, e infine a quelli diretti in Tanzania, Ambra Girotti, Filippo Manicardi.

Prossimo appuntamento il 30 maggio

Il prossimo ed ultimo appuntamento per la consegna del mandato missionario è previsto per giovedì 30 maggio, durante la Santa Messa presieduta dal vescovo Erio Castellucci, in occasione della solennità del Corpus Domini, alle ore 19.00, nella chiesa del Corpus Domini a Carpi. La consegna della croce sarà per Cecilia Gherardi in partenza per il Malawi e per Ester Galavotti che partirà per il Perù.