Programma delle celebrazioni per i defunti

Celebrazioni presiedute da monsignor Tinti

PER TUTTI I DEFUNTI

Lunedì 1 novembre alle 15.30, Cimitero urbano di Carpi

PER TUTTI I VESCOVI E I SACERDOTI DEFUNTI

Martedì 2 novembre alle 18.30, Cattedrale di Carpi

CIMITERO URBANO DI CARPI

Lunedì 1 novembre

Sante Messe alle ore 10.30 (Santo Rosario alle ore 10) e 15.30 (presieduta dal Vescovo Elio Tinti)

Martedì 2 novembre saranno celebrate le messe in suffragio dei defunti a cui parteciperanno le parrocchie cittadine. Questo il programma: ore 9 Sant’Agata di Cibeno e San Giuseppe Artigiano; ore 10 San Nicolò e San Bernardino Realino; ore 11 Cattedrale e San Francesco; ore 12 Corpus Domini e Quartirolo. Alle ore 15 la messa per tutti.

MIRANDOLA

Martedì 2 novembre nella cappella del cimitero cittadino saranno celebrate le messe di suffragio alle ore 10.30 e 15.30. I fedeli defunti saranno ricordati anche durante le messe celebrate in Duomo alle 8.30 e 18.30 e in San Francesco alle 7 e 17.

SOLENNITÀ DI TUTTI I SANTI

Lunedì 1 novembre alle ore 10.45 il Vescovo Elio Tinti celebrerà la Santa Messa Episcopale nella Cattedrale di Carpi.