Giornata diocesana di Avvenire

domenica 15 Settembre

Domenica 15 settembre

L’Ufficio Comunicazioni Sociali ha inviato a tutti i Parroci una nota relativa alla Giornata diocesana del quotidiano Avvenire che, con l’approvazione di S.E. Mons. Castellucci, è stata fissata per domenica 15 settembre 2019.

Nei prossimi giorni la Direzione commerciale di Avvenire inizierà a prendere contatto direttamente con i Parroci e le Segreterie Parrocchiali per concordare i quantitativi dei giornali da inviare.

La scelta della data consente di poter fornire più ampia diffusione oltre all’avvio dell’anno pastorale, a due eventi importanti per la vita della Chiesa di Carpi:

• l’apertura straordinaria del Monastero di Santa Chiara
  • la riapertura del Duomo di Mirandola.

Oltre ai dettagli logistici e alla collaborazione per la riuscita della Giornata l’Ufficio Comunicazioni Sociali invita i Parroci a sostenere l’iniziativa, se possibile soffermandosi anche nelle omelie sul ruolo del quotidiano Avvenire per la vita della Chiesa e del Paese in quanto voce autorevole dei cattolici italiani, di invitare i fedeli a ritirare la copia del giornale e ad essere perseveranti nella lettura.

Info: Ufficio Comunicazioni Sociali – cell. 335 5274511 – mail sitodiocesi@carpi.chiesacattolica.it

15/09/2019 (tutto il giorno)
Eventi in diocesi