In vista del 2 novembre: le celebrazioni in Diocesi

Sante Messe per i defunti
Giovedì 1 novembre
Solennità di Tutti i Santi
Presso la chiesa del cimitero urbano di Carpi,
Sante Messe alle 10.30, preceduta alle 10 dal Rosario, e alle 15, seguita dalla benedizione delle tombe.

Venerdì 2 novembre
Commemorazione dei fedeli defunti
Sempre nella chiesa del cimitero, saranno celebrate le Sante Messe per i defunti delle parrocchie: alle 9,
Cibeno e San Giuseppe Artigiano; alle 10, San Nicolò e San Bernardino Realino; alle 11, Cattedrale e San Francesco; alle 12, Corpus Domini e Quartirolo.
Alle 15.30, presso la chiesa del cimitero urbano, Santa Messa.

MIRANDOLA
Venerdì 2 novembre alle 10.30, presso il cimitero urbano – al centro del cimitero monumentale – sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, la benedizione delle tombe.

NOVI
Venerdì 2 novembre, alle 10, sarà celebrata la Santa Messa presso il cimitero.

CONCORDIA
Venerdì 2 novembre sarà celebrata la Santa Messa alle 9.30 e alle 11.15 presso il cimitero.

SAN POSSIDONIO
Presso il cimitero, sarà celebrata la Santa Messa giovedì 1 novembre alle 15.30 e venerdì 2 novembre alle
10. Sempre il 2 novembre, alle 15.30, Rosario e benedizione delle tombe.

02/11/2018 (tutto il giorno)
Eventi in diocesi
Carpi