OTTOBRE MISSIONARIO – Cena solidale il 30 settembre

sabato 30 Settembre

La cena solidale, che tradizionalmente anticipa l’apertura dell’Ottobre Missionario, si svolgerà sabato 30 settembre, dalle 20, in parrocchia a Quartirolo a cura del Centro Missionario di Carpi, in collaborazione con l’Associazione bresciana dei Volontari del Sebino che si occupa della formazione dei volontari che animano i campi estivi per bambini e ragazzi di Gramsh in Albania. Il ricavato della cena sarà devoluto ad un progetto che prevede la costruzione di due case in Albania. Interverranno i tre ragazzi della diocesi di Carpi che ad agosto hanno animato questi campi estivi: Pietro Contini, Francesca Grapelli, e Ludovico Zerbini. Si richiede la prenotazione presso il Centro Missionario entro lunedì 25 settembre.

Sabato 30 settembre, alle 18, sempre a Quartirolo nell’aula liturgica, la Messa sarà celebrata in suffragio di Erminia Placchi, volontaria del Centro Missionario Diocesano.

30/09/2023 20:00
30/09/2023 00:00