Parrocchia di Quartirolo – Giornata del Settimanale Notizie

domenica 4 Dicembre
Oggi la comunità di Quartirolo è invitata a conoscere e a sostenere il settimanale diocesano Notizie.
Stiamo percorrendo il secondo anno del cammino sinodale e Notizie è lo strumento che ci accompagna per condividere e fare comunione.
A casa, nel villaggio e sulla strada Notizie c’è. E tu? È lo slogan scelto per quest’anno sinodale.
È un momento difficile per tutti, anche per la sostenibilità del nostro settimanale Notizie. Solo unendo le forze di tanti riusciremo a tenere in vita questo strumento di comunicazione per unire persone e famiglie delle nostre comunità.
Incaricata parrocchiale per la diffusione di Notizie
É possibile sottoscrivere l’abbonamento tramite l’incaricato, oppure lasciare il proprio contatto, per riceverlo per tre mesi gratuitamente a casa o in formato digitale, sul computer o sul cellulare.
Nella parrocchia di Quartirolo, incaricata per la diffusione del settimanale Notizie è Maria Gabriella Bertelli.
E’ possibile comunque rivolgersi in segreteria parrocchiale.

Abbonamenti

Solo versione digitale
30 euro (fino al 31/12/2022)
35 euro (dal 01/01/2023)
Acquista–>

Ordinario
Annuale cartaceo + digitale
50 euro (fino al 31/12/2022)
55 euro (dal 01/01/2023)
Amico
70 euro
Sostenitore
100 euro
Tutti gli abbonamenti al cartaceo includono l’accesso alla versione digitale, che consente la lettura di Notizie da computer, smartphone e tablet. Prova la demo della versione digitale.
Scarica l’app di Notizie per tablet e smartphone dal tuo store preferito
App iOSApp iOS

Puoi abbonarti anche con

• bollettino postale n° c/c 10 28 99 09 41 intestato a ARBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO)
  • bonifico bancario presso BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, Carpi sede IBAN: IT 43 G 05387 23300 000002334712 intestato a AROBOR CARPENSIS SRL, Via Don E. Loschi, 8 41012 Carpi (MO))

e presso

• Ufficio Abbonamenti Notizie – Via Don Eugenio Loschi 8 – Carpi – (solo qui è disponibile anche il POS per pagamenti con carte o bancomat)
  • Segreterie e Incaricati delle Parrocchie della Diocesi
  • Negozio Koinè, Corso Fanti 44 – Carpi
  • Banco Artigiano – Corso Manfredo Fanti, 1 – Carpi
  • Cartolibreria Berni – Via Guastalla,1/ac – Carpi
  • Fotostudio Immagini di Euro Barelli e Marcello Testoni – Piazza Repubblica, 28 – Concordia s/S (Mo)
  • Ottica Pongiluppi, Via Chiavica, 5 – San Possidonio (Mo)
  • Ottica Pongiluppi, Viale dei Martiri della Libertà, ex parco fiera – Concordia s/S (Mo)
Se paghi tramite contanti, POS, bollettino postale o bonifico bancario scrivi ad abbonamenti@notiziecarpi.it per chiedere l’attivazione della versione digitale.
04/12/2022 00:00
Uffici e Parrocchie