Presentazione volume Mio fratello Odoardo

martedì 26 Gennaio

Gli Uffici Comunicazioni Sociali delle Diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi hanno programmato anche quest’anno, nonostante le limitazioni, due appuntamenti rivolti ai giornalisti e agli operatori della comunicazione per celebrare la festa del loro patrono San Francesco di Sales.
Domenica 24 gennaio alle ore 11, presso la chiesa della Sagra di Carpi, il vicario generale monsignor Gildo Manicardi presiederà la messa che verrà trasmessa in diretta su TVQUI (canale 19 del digitale terrestre).
Martedì 26 gennaio alle ore 18, in diretta on line sui canali social Dehoniane, viene proposta la presentazione della nuova edizione del libro “Mio fratello Odoardo” di Giacomo Lampronti, a cura di Maria Peri e Francesco Manicardi in collaborazione con l’ufficio comunicazione di EDB.

Sono previsti gli interventi di Erio Castellucci, arcivescovo di Modena-Nonantola e vescovo di Carpi, Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, Pierluigi Castagnetti, presidente Fondazione Fossoli e Pier Luigi Cabri, direttore editoriale EDB.

——————————————————-

“MIO FRATELLO ODOARDO” Una biografia di Focherini
«È un libro prezioso, questo. E commovente. Come sanno esserlo la vita vera e l’amicizia e la morte». MARCO TARQUINIO

A CURA DI MARIA PERI E FRANCESCO MANICARDI – Prefazione di MARCO TARQUINIO