“Seme diVento” a Mirandola

lunedì 20 Marzo

Prossimo incontro il 20 marzo per educatori, genitori e catechisti dei preadolescenti

Nell’ambito dell’iniziativa “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”, il prossimo ed ultimo appuntamento si terrà lunedì 20 marzo, dalle 20.30 alle 22.30, a Mirandola, presso la Sala della Comunità in via Posta 55. Sono invitati a partecipare tutti gli educatori, i genitori e i catechisti dei preadolescenti. L’incontro sarà a cura del Sipatm (Servizio Interdiocesano per la prevenzione, l’ascolto e la tutela dei minori e delle persone vulnerabili).

“Seme diVento” è il percorso proposto dalla Pastorale Giovanile, dall’Ufficio Catechistico e dall’Ufficio Famiglia delle Diocesi di Carpi e di Modena. Nel calendario erano previsti anche due incontri nel territorio della Diocesi di Carpi con gli operatori del Sipatm sulle buone prassi educative e pastorali. La prima serata si è svolta lo scorso 6 marzo presso la parrocchia della Madonna della Neve a Quartirolo.

20/03/2023 20:30
20/03/2023 00:00