Una visita accessibile al Museo Diocesano

sabato 30 Novembre

Lo scorso anno fu il Palazzo Vescovile ad essere preso d’assalto da un nutrito gruppo di giovani disabili con i loro accompagnatori, l’occasione unica la mostra e l’esposizione della statua dell’Assunta restaurata. Quest’anno un’altra meta culturale e un’altra novità: il Museo Diocesano di Arte Sacra riaperto lo scorso maggio dopo i restauri post sisma. Sarà il direttore del Museo dottor Andrea Beltrami a guidare il gruppo dei visitatori alla scoperta dei tesori contenuti in questo piccolo scrigno nel cuore di Carpi.

L’appuntamento è per sabato 30 novembre dalle 15.30 alle 16.45 presso la Chiesa di Sant’Ignazio in Corso Fanti a Carpi, per le carrozzine l’ingresso è sul retro entrando dal cortile del Seminario in via A. Costa, 58.

30/11/2019 15:30
30/11/2019 16:45