Giornata diocesana del quotidiano Avvenire

domenica 27 Settembre
da Prime Notizie del Settimanale diocesano->

Con l’approvazione dell’Amministratore Apostolico, monsignor Erio Castellucci, l’Ufficio Comunicazioni Sociali ha definito la data della prossima Giornata diocesana del quotidiano Avvenire: domenica 27 settembre 2020. Nelle prossime settimane la Direzione commerciale di Avvenire inizierà a prendere contatto direttamente con i Parroci e le Segreterie Parrocchiali per concordare l’ordine delle copie.

“Ai parroci chiediamo di condividere l’obiettivo della Giornata – così scrive ai sacerdoti il direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali, Luigi Lamma -, se possibile di soffermarsi anche nelle omelie per evidenziare la qualità dei contenuti di Avvenire e il ruolo che svolge per la vita della Chiesa e del Paese in quanto voce autorevole dei cattolici italiani. Si possono poi invitare i fedeli a ritirare la copia del giornale e ad essere perseveranti nella lettura”.

27/09/2020 00:00
Eventi in diocesi