Lavoro, disponibilità per benedizioni nelle aziende

Vicinanza alle Imprese e ai Lavoratori. Disponibilità alle benedizioni natalizie dove richiesto e consentito
Tra i tanti momenti belli che hanno caratterizzato, fino allo scorso anno, il tempo di Avvento sono da annoverare le benedizioni natalizie con lo scambio di auguri nei luoghi di lavoro, alla presenza del Vescovo o del Vicario Generale della Diocesi. Purtroppo, l’attuale condizione di emergenza sanitaria non ha consentito la programmazione di questi incontri ma da parte di alcune Aziende è comunque stato espresso il desiderio di condividere un momento, aperto ai dipendenti in attività, in preparazione al Natale, nell’assoluto rispetto delle regole per la prevenzione del contagio.
Il Vicario Generale monsignor Gildo Manicardi si è reso disponibile ad accogliere l’invito a recarsi nelle Aziende e in altri luoghi di lavoro (ripetiamo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19) per animare un breve momento di preghiera e così portare attraverso gli auguri per il Santo Natale, la vicinanza della Chiesa e un messaggio di speranza e di incoraggiamento in questo tempo complesso della pandemia. 
Le Aziende o Studi professionali o Istituzioni possono contattare direttamente il Vicario Generale vicariocarpi.em@gmail.com oppure la segreteria dell’Amministratore Apostolico, monsignor Erio Castellucci, segreteriavescovile@carpi.chiesacattolica.it, tel.  059 684699 – 334 1853721