“Seme diVento”, primo incontro a Modena con suor Roberta Vinerba

Lunedì 9 gennaio, presso la parrocchia Gesù Redentore a Modena, ha preso il via il percorso interdiocesano “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti”. Il video del primo incontro guidato da suor Roberta Vinerba

Testo: Suor Roberta Vinerba, direttrice dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Assisi e docente di teologia morale, ha guidato lunedì 9 gennaio, presso la parrocchia Gesù Redentore a Modena, il primo incontro del percorso interdiocesano “Seme diVento. La comunità cristiana cammina con i preadolescenti” rivolto a educatori, catechisti e genitori. Tema della serata: “La ‘Buona Notizia’ della preadolescenza e il passaggio della Cresima che sprigiona i doni di Dio”. Guarda il video dell’iniziativa promossa da Pastorale giovanile, Uffici catechistici e Uffici famiglia delle Diocesi di Modena e di Carpi.