Parrocchia di Mortizzuolo di Mirandola

26 agosto – 2 settembre

Programma religioso

Lunedì 26 agosto
Ore 21.00: Esposizione del Santissimo Sacramento, adorazione comunitaria e benedizione eucaristica

Martedì 27 agosto
Ore 21.00: “Beata colei che ha creduto”: meditazione biblica con don Carlo Gasperi

Mercoledì 28 agosto
Ore 21.00: Liturgia penitenziale con le confessioni (saranno presenti vari sacerdoti)

Venerdì 30 agosto
Ore 20.30: inaugurazione del nuovo centro di comunità donato da Caritas italiana alla presenza del Vescovo monsignor Francesco Cavina e delle autorità civili e religiose.
Seguirà momento conviviale per tutti

Domenica 1 settembre
Ore 10.00: Santa Messa solenne
Ore 16.30: Liturgia comunitaria dell’Unzione degli infermi: festa e musica per gli anziani con la fisarmonica di Rino Talassi