Centro di comunità a Quarantoli

L’inaugurazione sabato 28 settembre alle 18.30

La parrocchia di Quarantoli di Mirandola si riunirà in festa sabato 28 settembre per l’inaugurazione del centro di comunità donato da Caritas italiana. Alle 18.30 si terrà la cerimonia a cui interverranno, il Vescovo monsignor Francesco Cavina, il parroco don Flavio Segalina, don Francesco Soddu, direttore di Caritas italiana, don Andrea La Regina della direzione di Caritas italiana, e don Claudio Visconti, delegato regionale di Caritas Lombardia. La struttura polifunzionale, di 270 metri quadri, è uno dei frutti di quella rete di solidarietà e di vicinanza promossa da Caritas italiana in favore delle parrocchie terremotate dell’Emilia. In particolare, il centro di comunità di Quarantoli è stato realizzato con il contributo delle Caritas diocesane della Lombardia, delegazione regionale gemellata con la parrocchia della frazione mirandolese.