In festa con il Vescovo e i consacrati

Grande partecipazione alla liturgia del 2 febbraio

“Sono davvero felice quando posso celebrare l’Eucaristia insieme a tanti sacerdoti, ai religiosi e alle religiose, a tutti voi fedeli laici, è bello, è bella la liturgia così curata e partecipata. Grazie a tutti”. Così monsignor Francesco Cavina al termine della concelebrazione in occasione del secondo anniversario dell’ordinazione episcopale e dell’ingresso in diocesi, nella Giornata della vita consacrata. In tanti hanno voluto stringersi attorno al Vescovo, domenica 2 febbraio a Quartirolo, in questa occasione di festa per esprimere affetto e riconoscenza come hanno fatto a nome di tutti i sacerdoti e i laici il vicario generale don Carlo Malavasi all’inizio e per i religiosi e le religiose il vicario per la vita consacrata padre Elio Gilioli alla fine. Come sempre amabile l’ospitalità della parrocchia di Quartirolo che attraverso i numerosi volontari ha offerto un rinfresco per dare un seguito al clima gioioso e fraterno vissuto nel corso dell’Eucaristia e per formulare di persona gli auguri al Vescovo.