A Rolo la Sagra dei Patroni Zenone e Vincenza

Tante le iniziative dal 10 al 16 giugno

La comunità di Rolo celebra i Santi Patroni Zenone e Vincenza con la tradizionale Sagra giunta alla 19esima edizione. Una settimana di festa che vede coinvolte le realtà associative locali in un ricco programma di appuntamenti dedicati alla preghiera e al divertimento. Fra questi, domenica 15 giugno alle 10.30 nella chiesa parrocchiale, la Santa Messa in onore di San Zenone, presieduta da padre Lorenzo Volpe. Parteciperanno le autorità civili e militari. Lunedì 16 giugno alle 11.15 sarà celebrata la Santa Messa in onore di Santa Vincenza.

Parrocchia di Rolo
Sagra dei Patroni
San Zenone e Santa Vincenza

Martedì 10 giugno
• Ore 21,00: Veglia di preghiera dei Giovani
Mercoledì 11 giugno
• Ore 21,00: Veglia di preghiera “Maria nostra Madre”
Venerdì 13 giugno
• Ore 21.00: Confessione comunitaria
Sabato 14 giugno
• Ore 19,00: camminata dei Patroni, gara non competitiva con partenza davanti alla chiesa
• Ore 19,10: Santa Messa festiva in chiesa
• Ore 21,00: Cantarolo, esibizione musicale dei bimbi, ragazzi e giovani under 16. Maxi schermo Arena Spettacoli Parco Villa Parrocchiale Bar e Stand Gastronomico in funzione (dalle ore 18) con gnocco fritto da asporto, gnocco farcito, piadine e salsicce ai ferri
• Ore 24,00: Campionato del Mondo di Calcio Italia- Inghilterra
Domenica 15 giugno
• Ore 10,30: Santa Messa in onore di San Zenone, presiede padre Lorenzo Volpe. Partecipano le autorità.
• Ore 12,30: pranzo comunitario aperto alle famiglie intere nel parco. Gratis fino ai 6 anni, 5 euro dai 6 ai 14, 10 euro giovani e adulti.
• Ore 16,00: Partite Finali del Torneo interetnico organizzato dal Clan Rolo 1
• Ore 21,00: Esibizione Scuola di ballo Space Dance F. Billoni e V. di Napoli. Arena Spettacoli Parco Villa Parrocchiale. BAR e Stand Gastronomico in funzione con gnocco fritto da asporto, gnocco farcito, piadine e salsicce ai
ferri
Lunedì 16 giugno