Anniversari dei sacerdoti

Celebrati un 60esimo e quattro 50esimi

La solennità dei Santi Pietro e Paolo apostoli è la data dell’ordinazione di numerosi presbiteri della Diocesi di Carpi. Cinque di loro ricordano quest’anno uno speciale anniversario: il 60° per don Luciano Ferrari e il 50° per don Roberto Bianchini, don Carlo Gasperi, don Silvano Rettighieri e don Carlo Truzzi. Come ringraziamento a Dio per queste importanti “tappe” del loro ministero, sabato 28 giugno i cinque sacerdoti si sono recati insieme in pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Frassino a Peschiera del Garda, dove nella mattinata hanno concelebrato la Santa Messa. Ciascuno di loro è stato poi “festeggiato” con gioia e affetto dalle rispettive comunità parrocchiali, Mirandola per don Ferrari e don Truzzi, Santa Giustina Vigona e Tramuschio per don Rettighieri, San Francesco di Carpi per don Bianchini e Sant’Agata di Cibeno per don Gasperi.