San Giuseppe Artigiano in festa

Il programma della Sagra fino al 6 luglio

É dedicata a Maria Madre di Dio la Sagra della parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi, che ha preso il via domenica 29 giugno, con l’anteprima del Torneo di basket e delle eliminatorie del Torneo di calcetto, ma che entra nel vivo da giovedì 3 a domenica 6 luglio. Momento centrale sarà sabato 5 luglio alle 18.30 la processione con la statua della Madonna, partendo dal Centro pastorale Santa Clelia di via Longhena, percorso lungo via Remesina, arrivo in chiesa e celebrazione della Santa Messa. La comunità, unita intorno alla Madre, porterà così la propria testimonianza di fede lungo le vie del quartiere. Numerosi saranno poi i momenti di preghiera e quelli ricreativi, in cui tutte le realtà parrocchiali, a partire dai gruppi associativi, si metteranno, con gioia, a servizio dei fratelli, per realizzare insieme lo spirito di una famiglia felice.

Parrocchia di San Giuseppe Artigiano
Sagra di Maria Madre della Chiesa
3-6 luglio

Giovedì 3 luglio