Sanrealbernardino Fest

Sabato 20 e domenica 21 giugno

La comunità parrocchiale di San Bernardino Realino di Carpi si appresta a festeggiare il Santo Patrono Bernardino Realino e il 35° anniversario di fondazione del gruppo scout Carpi 5 in una due giorni di festa dal titolo “Sanrealbernardino Fest”. Sabato 20 giugno alle 16.30 conferenza per tutti “Quando la strada non c’è inventala” con gli interventi di personalità impegnate nel mondo civile ed educativo; alle 18 aperitivo, musica dal vivo e stand; alle 19 Santa Messa in cui si ricorderanno i defunti, famigliari, amici, scout; alle 19.45 cena (gnocco fritto e tigelle); alle 21.30 spettacolo “Amici di Don Alberto”, talent show aperto ai parrocchiani, amici ed ex scout.
Domenica 21 giugno alle 8 torneo di scout ball; alle 11 Santa Messa; alle 12.30-13 pranzo comunitario (è necessaria la prenotazione); alle 15.30 finali torneo di scout ball.
Info: www.sanbernardinorealino.org