Parrocchia di Limidi

Missione popolare con gli studenti del Capranica

Con il mandato missionario conferito dal Vescovo monsignor Francesco Cavina, venerdì 9 settembre, agli allievi dell’Almo Collegio Capranica, è iniziata la settimana della missione popolare nella parrocchia di Limidi. La missione si inserisce nel cammino giubilare della comunità e ha come tema ‘Io voglio misericordia’”. Oltre alla visita alle famiglie e ai vari momenti liturgici quotidiani il programma prevede anche alcune catechesi pubbliche aperte a tutti: sabato 10 settembre alle ore 16, “Custodire il creato e cambiare stile di vita”; lunedì12 settembre alle ore 21, “La forza della preghiera”; mercoledì 14 settembre alle ore 21, “Vangelo e legalità” (presso la sala civica del centro polivalente); giovedì 15 settembre alle ore 21, “La gioia della famiglia”. Inoltre, nelle case che hanno dato la disponibilità o in parrocchia, centri d’ascolto sul Vangelo (scheda sulle parabole di Lc 15) venerdì 16 settembre alle ore 21 e sabato 17 settembre alle ore 16. Domenica 18 settembre alle 10, la Santa Messa di ringraziamento in chiusura della missione popolare.