Commemorazione dei defunti

Gli orari delle celebrazioni in Diocesi

CIMITERO DI CARPI
Sante Messe per i defunti

Martedì 1 novembre
Solennità di Tutti i Santi
presso la cappella del cimitero urbano di Carpi, Santa Messa alle 10.30, preceduta alle 10 dal Rosario.
Alle 15.30 Santa Messa presieduta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina.

Mercoledì 2 novembre
Commemorazione dei fedeli defunti sempre nella chiesa del cimitero, saranno celebrate le Sante Messe per i defunti delle parrocchie: alle 9 Cibeno e San Giuseppe Artigiano; alle 10 San Nicolò e San Bernardino Realino; alle 11 Cattedrale e San Francesco; alle 12 Corpus Domini e Quartirolo. Alle 15.30 Santa Messa per tutti i defunti, seguita dalla benedizione delle tombe.

MIRANDOLA
Mercoledì 2 novembre, presso il cimitero urbano, alle 10.00 la benedizione delle tombe.

SAN POSSIDONIO
Martedì 1 novembre, presso la cappella del cimitero, alle 17 la Santa Messa. Mercoledì 2 novembre, sempre al cimitero, Sante Messe alle 9.30, 11 e 15 (quest’ultima seguita dalla benedizione delle tombe)

Novi
Presso il cimitero, mercoledì 2 novembre alle 10 la Santa Messa e alle 15 la recita del Santo Rosario seguita dalla benedizione delle tombe.