A Gargallo l’ingresso di don Xavier Kannattu

In servizio le Piccole Suore di Santa Teresa

Domenica 9 febbraio il vicario generale don Carlo Malavasi, durante la celebrazione della Santa Messa, ha presentato don Xavier Kannattu come nuovo sacerdote di riferimento per la vita pastorale a Gargallo. Durante l’omelia don Xavier ha chiarito che don Carlo Malavasi sarà il parroco – avrà cioè la responsabilità giuridica della parrocchia che il giovane sacerdote, in quanto non italiano, non può assumere – e che lui sarà chiamato ad occuparsi della cura pastorale della parrocchia. Nei giorni precedenti, inoltre, durante la celebrazione della veglia della pace, i bambini dell’Acr hanno avuto il piacere di conoscere per primi suor Piera e suor Elza dell’istituto delle Piccole Suore di Santa Teresa di Gesù Bambino, che hanno accettato di risiedere in parrocchia ogni fine settimana nonostante le numerose attività a Imola, sede della loro casa madre.