Adorazione notturna in San Bernardino Realino

Si celebra la Solennità di tutti i Santi

Nella vigilia della Solennità di tutti i Santi, la parrocchia di San Bernardino Realino di Carpi invita al raccoglimento e alla preghiera con un’Adorazione eucaristica notturna, nella cappella della Madonna Pellegrina, dalle ore 21 di giovedì 31 ottobre alle ore 8 di venerdì 1° novembre.
“I Santi contemplano il volto di Dio – scrive il parroco don Alberto Bigarelli nell’invito – e gioiscono appieno di questa visione. Sono fratelli maggiori che la Chiesa ci propone come modelli perché, peccatori come noi, hanno accettato di lasciarsi incontrare da Gesù. Ovunque c’è la tendenza a sfruttare ogni festività religiosa per scopi mercantili e sono stati introdotti elementi del paganesimo. Non è questa mentalità quella in cui ci riconosciamo”.