Carità: Rapporto progetti e attività del 2017

Caritas diocesana, Porta Aperta Carpi e Mirandola, Recuperandia

Lo scorso 7 maggio, presso il Seminario vescovile di Carpi, è stato presentato il Rapporto dei progetti e delle attività, riferiti all’anno 2017, di Caritas diocesana, Porta Aperta Carpi, Recuperandia e Porta Aperta Mirandola. A commentare numeri e dati gli interventi di Roberta Della Sala di Caritas diocesana, Alessandro Gibertoni e Valentina Pepe, rispettivamente responsabile del centro d’ascolto e responsabile dell’area progettazione di Porta Aperta Carpi, Massimo Melegari, responsabile di Recuperandia, e Anselmo Bertellini, presidente di Porta Aperta Mirandola. Presenti Giorgio Lancellotti, direttore di Caritas diocesana, don Carlo Bellini, assistente ecclesiastico di Porta Aperta Carpi, e Massimo Morselli, presidente di Porta Aperta Carpi.
Il testo e disponibile qui sotto.