Com. St.024 dell’11 marzo 2014 – Un anno con Papa Francesco

Giovedì 13 marzo la serata in Santa Chiara

Per celebrare il primo anniversario dell’elezione di Papa Francesco, giovedì 13 marzo alle 20.45 la chiesa di Santa Chiara a Carpi ospiterà una speciale veglia con canti, letture e testimonianze. L’iniziativa dal titolo ‘Venuto dalla fine del mondo’ vedrà la partecipazione del Faith Gospel Choir, che animerà la serata con i propri canti. Organizza il settimanale diocesano Notizie in collaborazione con la fraternità delle Sorelle Clarisse di Carpi. Tutti sono invitati a partecipare. ‘La preghiera di lode – ha affermato Papa Francesco – è una preghiera cristiana… Quando cantiamo ripetendo ‘Santo, Santo…’, questa è una preghiera di lode, lodiamo Dio perché è grande. E gli diciamo cose belle, perché a noi piace che sia così’.