Com. St. 08 del 31 luglio 2018 – Il cordoglio del Vescovo Francesco Cavina e della Chiesa di Carpi per la morte del Vescovo Bassano Staffieri

Il cordoglio del Vescovo Francesco Cavina e della Chiesa di Carpi per la morte del Vescovo Bassano Staffieri

Nella mattina di oggi, 31 luglio 2018, si è spento a questa vita terrena S.E.R. Monsignor Bassano Staffieri, per dieci anni – dal luglio 1989 al luglio 1999 – Vescovo di Carpi.

Il Vescovo di Carpi Francesco Cavina, unitamente al Vescovo Emerito Elio Tinti e al presbiterio della Diocesi di Carpi, si unisce al cordoglio per la scomparsa del Vescovo Bassano.“In questo momento di dolore per la Chiesa di La Spezia, invito tutti, singoli e comunià parrocchiali, ad unirsi nella preghiera per lui, perché sia accolto da Dio nella pace come un servitore fedele del Vangelo.

Nello stesso tempo invito a render grazie al Signore per il bene che ha seminato tra noi attraverso il suo ministero episcopale”, ha dichiarato monsignor Francesco Cavina.