Com. St. 16 del 6 febbraio 2013 – Don Bellini a Vallalta e don Mazzoli a Mortizzuolo

Don Bellini a Vallalta e don Mazzoli a Mortizzuolo

Ingressi dei nuovi parroci

Sabato 9 febbraio alle 16 sarà celebrato l’ingresso di don Carlo Bellini nella parrocchia di Vallalta.

Domenica 10 febbraio alle 17.30 la parrocchia di Mortizzuolo accoglierà don Marino Mazzoli.

Il Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina presiederà il rito dell’insediamento dei due parroci.

Originario di Mortizzuolo, don Marino Mazzoli è nato nel 1943 ed è stato ordinato presbitero nel 1968. Dal 2008 era parroco di Vallalta. A livello diocesano svolge l’incarico di direttore dell’Ufficio pellegrinaggi.

Nato a Mirandola nel 1963, don Carlo Bellini ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale nel 1997. Dal 2004 era parroco di Mortizzuolo. E’ membro del Consiglio presbiterale diocesano.