Com. St. 40 del 19 maggio 2017 – Il Vescovo Cavina nomina don Massimo Fabbri quale pro vicario generale della Diocesi di Carpi

Il Vescovo della Diocesi di Carpi, monsignor Francesco Cavina, ha provveduto a nominare il reverendo sacerdote don Massimo Fabbri, dell’Arcidiocesi di Bologna, suo pro vicario generale, con decorrenza immediata.
Don Massimo Fabbri, nato a Bologna il 21 ottobre 1961, è attualmente parroco ad Argelato (Bologna), presidente dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero dell’Arcidiocesi di Bologna, nonché membro del Consiglio presbiteriale della stessa.
Il sacerdote, nei prossimi giorni, si attiverà presso la Curia vescovile di Carpi, per assumere gli incarichi che gli sono stati affidati.
Don Fabbri andrà ad affiancare l’attuale pro vicario generale, reverendo sacerdote don Carlo Malavasi.