Dal Giovedì Santo alla Pasqua

Celebrazioni presiedute dal Vescovo

Dall’Ultima cena al sepolcro vuoto: di grande intensità sono i riti del Triduo pasquale, che fanno rivivere per noi, oggi, i misteri della salvezza portati a compimento da Gesù. Queste le celebrazioni che saranno presiedute dal Vescovo monsignor Francesco Cavina. Giovedì Santo 2 aprile alle 21, Santa Messa nella Cena del Signore presso l’aula liturgica della Madonna della Neve a Quartirolo di Carpi. Venerdì Santo 3 aprile celebrazione della Passione del Signore alle 15 nella sala della comunità della parrocchia di Mirandola (via Posta) e alle 19 nell’Auditorium San Rocco a Carpi. Sabato Santo 4 aprile alle 21.30, Solenne Veglia pasquale nell’Auditorium San Rocco. Domenica 5 aprile, Pasqua di Risurrezione, alle 10.45, Santa Messa sempre nell’Auditorium San Rocco.

Triduo pasquale
Celebrazioni presiedute dal Vescovo monsignor Francesco Cavina

Giovedì Santo 2 aprile
Ore 21, aula liturgica della Madonna della Neve a Quartirolo