Dalle Parrocchie: Sagra di Rolo

Ultima giornata lunedì 19 giugno

Programma della sagra dei Santi Zenone e Vincenza a Rolo.

Giovedì 15 giugno, alle 19, Serata Ragazzi; alle 20.30, Santa Messa; alle 21, Adorazione animata dai ragazzi per tutta la comunità.
Venerdì 16 giugno, alle 19, Apericena con street food, musica dal vivo con “Mauri Live”; alle 21.30, spettacolo teatrale “Il Signor de Pourceaugnac”, Compagnia “Gli Opliti” del liceo Corso di Correggio; a seguire musica dal vivo e bar & street food.
Sabato 17 giugno, alle 18.30, Camminata dei Santi Patroni; alle 19, Santa Messa; alle 21, Cantarolo; bar & street food per tutta la serata.
Domenica 18 giugno, alle 9.30, Santa Messa unica e processione del Corpus Domini; alle 12.30, pranzo comunitario su prenotazione; alle 16, Festa della scuola materna parrocchiale; alle 21, “Balla con Dio” con dj fra Ivano Cavazzuti; bar & street food per tutto il pomeriggio e la serata.
Lunedì 19 giugno, alle 10, Santo Rosario e Santa Messa in onore della Patrona Santa Vincenza; alle 21, concerto del Corpo Filarmonico “G. Puccini” di Rolo. Tutti gli eventi si svolgeranno presso il parco della Villa Resti-Ferrari.