Diocesi di Carpi comunicato n° 48 del 12 ottobre 2023

Ingressi dei nuovi parroci di Novi di Modena e di San Martino Spino-Gavello

Domenica 15 ottobre, alle 17, presso la parrocchia di San Michele Arcangelo a Novi di Modena, farà il suo ingresso come parroco don Germain Dossou Kitcho. Il rito di insediamento sarà presieduto dal vescovo Erio Castellucci.

Originario del Benin (Africa), 65 anni, don Germain è stato per diversi anni vicario parrocchiale a Mirandola, fino al 2015, quando è stato chiamato a guidare le parrocchie di San Martino Spino e Gavello. Succede a don Ivano Zanoni, che si ritira dal servizio per raggiunti limiti di età e per motivi di salute.

Domenica 22 ottobre, alle 18.30, a San Martino Spino,  don Arnaud Giegue Tametsop si insedierà come amministratore parrocchiale nelle parrocchie di San Martino Spino e Gavello. Il rito sarà presieduto dal vescovo Erio Castellucci.

Nativo del Camerun (Africa), 36 anni, don Arnaud è stato vicario parrocchiale a Sant’Agata Cibeno di Carpi e, a seguire fino ad oggi, a Mirandola. Succede a don Germain Dossou Kitcho.