Diocesi di Carpi comunicato n° 89 del 15 dicembre 2020

COMUNICATO STAMPA

Il Vescovo Erio Castellucci ha nominato  il nuovo Consiglio Etico di Fides et Labor

Il Vescovo di Carpi, monsignor Erio Castellucci, ha provveduto in questi giorni alla nomina del nuovo Consiglio Etico di Fides et Labor, che risulta così composto.

Confermati il presidente, professor Giuseppe Torluccio, e il vicepresidente, Stefano Cestari.

Consiglieri: suor Maria Bottura; don Antonio Dotti; Adriana Ferrari; Laura Lamma; Mauro Rebecchi; Stefano Sarti; Marco Viola.

Fides et Labor è il progetto di finanza sociale promosso dalla Diocesi di Carpi.

Al Consiglio Etico è affidato il compito di valutare le richieste di finanziamento pervenute e la loro sostenibilità economica.

Le domande possono essere presentate al seguente indirizzo mail: fidesetlabor@carpi.chiesacattolica.it

Il Consiglio Etico si incaricherà di contattare i richiedenti per l’approfondimento e la valutazione dei progetti proposti.