Diocesi di Carpi comunicato Patrono 2024 del 3 maggio 2024 – Torneo sportivo e concerto Mani Bianche

PATRONO DI CARPI 2024

Venerdì 17 maggio ore 20.30

Carpi, Aula liturgica della parrocchia di Quartirolo

Dove finisce l’arcobaleno 2024

“PAROLE DI PACE”

Il concerto vedrà come protagonisti l’Orchestra scuola Alberto Pio con Progetto Musi-CARE del CFP Nazareno e il Coro delle “Voci e mani bianche” della scuola delle Figlie della Provvidenza, con la partecipazione straordinaria di Paolo Bruini, Luigi Verrini e Marika Benatti.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite

Domenica 19 maggio ore 15.00

Carpi, Oratorio Cittadino, Via Santa Chiara, 20

“LOVATORNEO”

Nei campi sportivi dell’Oratorio Cittadino andrà in scena a partire dalle ore 15 di domenica 19 maggio il “Lovatorneo” organizzato dal Comitato Musica&Sport nel ricordo di Enrico Lovascio. Si di un torneo di basket 3 contro 3 dinamico, ovvero le squadre saranno organizzate sul momento e cambiate a ogni partita.

A partecipazione gratuita, per sportivi e non di tutte le età.
Per iscrizione e assicurazione è necessario portare codice fiscale o documento di identità o essere accompagnati da un genitore nel caso di minorenni.

Quest’anno, in contemporanea, si svolgerà anche un torneo di scoutball tra gruppi scout.