Giornata Diocesana del Settimanale NOTIZIE

Domenica 15 febbraio il giornale in tutte le parrocchie

Con il mese di febbraio si chiude la campagna abbonamenti 2015
Allegato a questo numero chi ancora non ha rinnovato troverà il bollettino postale

Ordinario 48 euro – Sostenitore 70 – Benemerito 100
E’ compresa sia la spedizione a domicilio del giornale sia l’accesso alla edizione digitale.

Abbonamento digitale a 30 euro
Una nuova quota abbonamento di 30 euro per la sola edizione digitale, accessibile via internet da pc e, attraverso l’app, da tablet e smartphone.

Digitale “under 30” a 10 euro
Per favorire la diffusione tra i giovani viene proposto un abbonamento digitale
per i ragazzi da 18 a 30 anni (nati tra il 1984 e il 1996).

Attenzione: per attivare l’abbonamento digitale scrivere a abbonamenti@notiziecarpi.it comunicando l’intestatario e gli estremi del pagamento; nella mail di risposta saranno indicate tutte le modalità per utilizzare il servizio.

PAGAMENTI
La quota può essere versata, specificando sempre CHIARAMENTE l’intestatario dell’abbonamento
– con bollettino postale c/c 15517410
– con Bonifico Bancario: UNICREDIT BANCA, agenzia Piazza Martiri, IBAN IT 70 C 02008 23307 000028474092