Inaugurazione della nuova Sede di Porta Aperta Mirandola

A Mirandola si è inaugurata la nuova sede di Porta Aperta Nella mattinata di sabato 25 novembre, nella nuova sede in via 2 giugno 68 si è svolto un momento di festa e di condivisione, in fraternità, a cui hanno partecipato tanti amici dell’Associazione, volontari e rappresentanti delle varie realtà aggregative della parrocchia e della città per l’apertura della sede operativa. Sono intervenuti il presidente di Porta Aperta, Roberto Pignatti, la direttrice della Caritas Diocesana di Carpi, suor Maria Bottura, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Francesco Vincenzi, e l’assessore ai servizi sociali Federica Luppi. A benedire i nuovi locali il vicario generale della Diocesi di Carpi, monsignor Gildo Manicardi, che ha portato il saluto del vescovo Erio Castellucci.