Essere catechisti "Una relazione esigente"

Incontri formazione per catechisti

Giovedì 8 e giovedì 15 febbraio, alle 21 presso la parrocchia di Sant’Agata a Cibeno di Carpi, si terranno i due incontri per catechisti organizzati dall’Ufficio catechistico diocesano sul tema ‘Il protagonismo: essere catechisti, una relazione esigente’.
Il primo dei due, giovedì 8 febbraio, vedrà la partecipazione di don Antonio Napolioni, docente di Metodologia catechetica e pastorale giovanile, già assistente nazionale Agesci, autore del libro ‘Grandi come bambini’. Il secondo incontro, il 15 febbraio, sarà tenuto da don Roberto Vecchi, direttore dell’Ufficio catechistico diocesano di Carpi. ‘Catechisti si diventa’ è il titolo del momento di approfondimento che prenderà in esame l’ultimo rapporto dell’ufficio catechistico nazionale su ‘La formazione dei catechisti nella comunità cristiana’.