Incontro per gli operatori delle comunicazioni sociali

Giovedì 24 giugno a Fossoli un incontro aperto a tutti coloro che in parrocchia e nelle associazioni si impegnano per la cultura attraverso l’arte, l’informazione, l’organizzazione di iniziative, ha chiuso l’anno pastorale per l’Ufficio comunicazioni sociali.
Presente la redazione di Notizie, Notiziecarpi.tv e sito internet, non sono mancati i collaboratori dalle parrocchie e amici ed interessati da ogni parte della Diocesi. Dopo la preghiera, guidata da monsignor Douglas Regattieri che ha portato anche i saluti del vescovo Elio Tinti e animata da una lectio divina di don Luca Baraldi, direttore dell’Ufficio liturgico e membro dell’Ufficio comunicazioni, Virginia Panzani e Benedetta Bellocchio hanno illustrato brevemente i contenuti emersi al Convegno nazionale “Testimoni digitali”.