Natale in Diocesi, appuntamenti con il vescovo Erio

Oltre alla Lectio divina natalizia sul Vangelo di Marco che chiude il modulo proposto dal Laboratorio Teologico Realino, il vescovo Erio sarà in diocesi per altri incontri e celebrazioni natalizie. Tutte occasioni per esprimergli la nostra solidarietà e ringraziarlo per la sua testimonianza nell’esercizio della carità per i più poveri.

• Giovedì 14 dicembre alle ore 18.30 alla Casa del Volontariato di Carpi per gli auguri natalizi alle associazioni e per la visita al Museo della Felicità.
  • Nella mattina di giovedì 21 dicembre a Concordia per due appuntamenti:
    alle ore 6.30 la celebrazione eucaristica “Rorate” e alle ore 9.30 guida il ritiro spirituale pre-natalizio per il clero della diocesi di Carpi
  • Venerdì 22 dicembre alle ore 11.00 celebra la Santa Messa di Natale per l’Istituto Nazareno – Scuola Alberghiera di Carpi.
    Alle ore 12.00 in Curia per gli auguri natalizi al personale e agli operatori pastorali degli Uffici diocesani
  • Lunedì 25 dicembre, Natale del Signore, in Cattedrale presiede la Santa Messa Pontificale alle ore 10.45, animata dalla Schola Cantorum della Cattedrale
  • Lunedì 1° gennaio, solennità di Maria Madre di Dio e Giornata Mondiale della Pace, in Cattedrale alle ore 18 presiede la Santa Messa solenne animata dalla Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali.