Oltre alla Lectio divina natalizia sul Vangelo di Marco che chiude il modulo proposto dal Laboratorio Teologico Realino, il vescovo Erio sarà in diocesi per altri incontri e celebrazioni natalizie. Tutte occasioni per esprimergli la nostra solidarietà e ringraziarlo per la sua testimonianza nell’esercizio della carità per i più poveri.
- Giovedì 14 dicembre alle ore 18.30 alla Casa del Volontariato di Carpi per gli auguri natalizi alle associazioni e per la visita al Museo della Felicità.
- Nella mattina di giovedì 21 dicembre a Concordia per due appuntamenti:
alle ore 6.30 la celebrazione eucaristica “Rorate” e alle ore 9.30 guida il ritiro spirituale pre-natalizio per il clero della diocesi di Carpi - Venerdì 22 dicembre alle ore 11.00 celebra la Santa Messa di Natale per l’Istituto Nazareno – Scuola Alberghiera di Carpi.
Alle ore 12.00 in Curia per gli auguri natalizi al personale e agli operatori pastorali degli Uffici diocesani - Lunedì 25 dicembre, Natale del Signore, in Cattedrale presiede la Santa Messa Pontificale alle ore 10.45, animata dalla Schola Cantorum della Cattedrale
- Lunedì 1° gennaio, solennità di Maria Madre di Dio e Giornata Mondiale della Pace, in Cattedrale alle ore 18 presiede la Santa Messa solenne animata dalla Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali.