Parrocchia di Quartirolo di Carpi

19 luglio – 6 agosto

19 – 20 -21 LUGLIO
Ore 19,00 – S. MESSA

In queste sere alle ore 19,30 – Inizio RISTORANTE con cucina tradizionale e creativa e BAR-GNOCCHERIA e spettacoli di intrattenimento.

MARTEDI’ 23 LUGLIO: ore 21,00 Area Spettacoli: Proiezione foto dai Campi Estivi.

MERCOLEDI’ 24 LUGLIO: ore 21,00 Aula Liturgica: Concerto d’Organo.

GIOVEDI’ 25 LUGLIO: ore 21,00 Area Spettacoli: Serata del CAMPO GIOCHI.

Durante le serate tutti gli stand ed il ristorante rimarranno chiusi.

26-27-28 LUGLIO
Ore 19,00 – S. Messa

LUNEDI’ 29 LUGLIO: ore 21,00 Area Spettacoli: SERATA MARIANA con la Corale “Regina Nivis”.

MARTEDI’ 30 LUGLIO: ore 21,00 Aula Liturgica: Concerto del gruppo di ottoni STAR BRASS
                                                                                                                                                         QUINTET.

MERCOLEDI’ 31 LUGLIO: ore 21,00 Area Spettacoli: SERATA MISSIONARIA con testimonianze.

Durante le serate tutti gli stand ed il ristorante rimarranno chiusi.

VENERDI’ 2 AGOSTO
Ore 19,00 – S. MESSA
Ore 19,30 – Ritrovo e partenza della camminata non competitiva “Al gir ed Quartirol” – 2° Memorial
                     “Don Claudio”

SABATO 3 AGOSTO
Ore  18,30 – S. Rosario
Ore 19,00 – S. MESSA festiva

DOMENICA 4 AGOSTO
Ore 8,00 – S. MESSA.
Ore 11,15 – S. MESSA Solenne presieduta da S.E. Mons. FRANCESCO CAVINA – Vescovo di Carpi.

LUNEDI’ 5 AGOSTOSAGRA “MADONNA DELLA NEVE”
Ore 19,00 – S. MESSA SOLENNE Concelebrata e a seguire:
PROCESSIONE, accompagnata dal Corpo Bandistico “G. VERDI”, con il seguente itinerario: Via Calabria – Via C. Marx – Via M.te Bianco – Via M.te Cimone – Via Cattani (Sottostrada) – Via M.te Rosa – Via M.te Bianco – Via C. Marx – Via Calabria – rientro nel sagrato dell’Aula Liturgica (si prega di illuminare le case lungo il percorso della processione).

Al termine:  Apertura RISTORANTE, BAR-GNOCCHERIA e tutti gli STAND.

Spettacolo musicale e danzante del CORPO BANDISTICO “G. VERDI” di Prato di
                     Correggio (RE).

Avremo inoltre: GRANDE PESCA – MOSTRA DELLE ATTIVITA’ PARROCCHIALI –
 – STAND CON PROPOSTE VARIE – GIOCHI PER BAMBINI.

LUNEDI’ 6 AGOSTO.
Ore 19,00 – S. MESSA per i defunti delle nostre famiglie, in modo particolare di chi ha
                     “dato una mano” durante le varie edizioni della Sagra.

Durante la serata tutti gli stand ed il ristorante rimarranno chiusi.

Per gli spettacoli e gli intrattenimenti serali consultare il sito www.parquartirolo.it