Rolo celebra i Patroni

Comunità in festa fino al 22 giugno

E’ iniziata martedì 16 giugno e prosegue fino a lunedì 22 giugno la Sagra dei Patroni San Zenone e Santa Vincenza presso la parrocchia di Rolo. In programma numerosi appuntamenti di preghiera e ricreativi. Si segnalano giovedì 18 giugno alle 21 lo spettacolo del Reparto Agesci dal titolo “I colori della fantasia”. Sabato 20 giugno alle 19 la Camminata dei Patroni, gara non competitiva con partenza davanti alla chiesa; dalle 20 bar e ristorante in funzione.
Domenica 21 giugno alle 9.30 Santa Messa in onore di San Zenone presieduta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina alla presenza delle autorità; dalle 17 bar in funzione con gnocco fritto da asporto.
Lunedì 22 giugno alle 11.15 Santa Messa in onore di Santa Vincenza; alle 21 concerto del Corpo Bandistico “G. Puccini” di Rolo.