Sagra a San Giacomo Roncole

Dal 10 al 15 luglio in onore della Madonna del Carmelo

Prende il via mercoledì 10 luglio, con il triduo di preghiera, la Sagra della Beata Vergine del Carmelo presso la parrocchia di San Giacomo Roncole di Mirandola. Un’iniziativa che nel 2012 era stata sospesa a causa del terremoto. “Dopo un anno di fermo – afferma il parroco don Gino Barbieri – abbiamo deciso di riprendere le attività che prima erano normali. La Vergine Maria si rivolge a tutti noi perché, specie in questo momento di tante ristrettezze, sappiamo ritrovarci insieme per rivolgere il nostro sguardo di speranza nel Figlio che Lei ci offre come sicura risposta a questi momenti di difficoltà. Speriamo di riscoprire quella fraternità e quell’aiuto che Gesù ci invita a saperci donare vicendevolmente come testimonianza della nostra appartenenza a Lui”.

Parrocchia di San Giacomo Roncole
Sagra della Beata Vergine del Carmelo
10-15 luglio

Programma religioso