Speciale San Nicolò di Domenica 8 febbraio

Carissimi parrocchiani,
alla vigilia della festa della Beata Vergine di Lourdes, titolare della nostra parrocchia, torniamo a voi con questo inserto del settimanale diocesano, inviato a tutte le famiglie. Intendiamo così informare sulle nostre attività e su quanto è stato programmato per i prossimi mesi. Ci prepariamo in particolare al cammino quaresimale che inizierà il 25 febbraio con l’imposizione delle sacre ceneri, e culminerà con le celebrazioni pasquali, centro di tutto l’anno liturgico.

Con l’aiuto del Signore e invocando il dono del suo Spirito, proseguiamo nel nostro impegno di servire Cristo e la Chiesa, testimoniando con le opere la nostra fede nel Signore Risorto. A tutti voi e alle vostre famiglie un augurio di Pace e Bene. Il Signore e la Madre sua Santissima ci accompagnino sempre. Padre Sandro e la Comunità Francescana.

Continua nell’allegato qui sotto –>