Tensostruttura a San Martino Spino

Donata dalla Caritas dopo la tromba d’aria

Con la messa celebrata domenica 12 maggio la comunità di San Martino Spino ha inaugurato la tensostruttura donata dalla Caritas ambrosiana e posta sul terreno antistante la chiesa. Nei giorni scorsi infatti la tromba d’aria aveva distrutto le “capannine” presso il campo sportivo di via Zanzur, utilizzate anche per le funzioni religiose, privando così la parrocchia di uno spazio dove poter celebrare. “Ringrazio di cuore – ha detto il parroco don William Ballerini – la Caritas ambrosiana e quanti si sono adoperati per noi, in particolare il nostro Vescovo monsignor Francesco Cavina e il vicario generale don Carlo Malavasi. Inoltre desidero ringraziare i parrocchiani che hanno prestato il loro lavoro per montare la struttura. Ora possiamo finalmente contare su di uno spazio più resistente alle intemperie e liturgicamente decoroso”.
A lato dell’altare è stato dedicato un angolo alla Madonna, abbellito con amorevole cura delle signore del gruppo del Rosario.