Uscita diocesana dei giovani con il vescovo Erio

“Fissò lo sguardo su di loro e disse…”. Si intitola così l’Uscita diocesana dei giovani accompagnati dal vescovo Erio Castellucci, che si terrà sabato 4 e domenica 5 marzo, a Ferrara di Monte Baldo, in provincia di Verona, presso la Casa Soggiorno “Fortunata Gresner”.
La speciale iniziativa è organizzata dal Servizio per la pastorale giovanile della Diocesi di Carpi, di cui è responsabile Simone Ghelfi. Nell’intervista è proprio Ghelfi a presentare l’evento, a cui sono invitati a partecipare tutti i giovani dai 18 anni in su, con i gruppi di cui fanno parte o anche singolarmente.
Il programma prevede la partenza per sabato 4 marzo, alle ore 9.30, e la conclusione domenica 5, alle ore 16.
Per informazioni e iscrizioni: e-mail pastoralegiovanile@carpi.chiesacattolica.it

Uscita Giovani Diocesana “Fisso lo sguardo su loro e disse…”
Accompagnati dal Vescovo Erio
4-5 marzo 2023 “Casa-Soggiorno Fortunata Gresner”: Via Egidio Meneghetti – Ferrara di Monte Baldo (VR)