In attesa della Festa del Patrono

IN ATTESA DELLA FESTA

NOTTE DI NOTE
venerdì 19 MAGGIO 2023
 Museo Diocesano – Chiesa di Sant’Ignazio (Corso Fanti, 44 – Carpi)
Ore 20.30: Il Coro Le Nuvole del Gruppo Parkinson ed il Coro USHAC ARCOBALENO, diretti da Francesca Canova, con la straordinaria partecipazione della soprano Serena D’aolio, presentano il concerto “Musica dell’anima”

Cattedrale di Carpi
Ore 21.00: “Letture bernardiniane. Il nome di Gesù – La pace – Tornare a Dio”
Concerto d’organo eseguito dal prof. Gian Paolo Ferrari con meditazioni a cura della Sorelle Clarisse del Monastero di Santa Chiara di Carpi

Piazzale Re Astolfo – Carpi
Ore 21.00: L’orchestra della scuola A. Pio, l’orchestra Scià Scià e il coro “Voci e Mani Bianche” della scuola delle Figlie della Provvidenza, presentano lo spettacolo: “Dove Finisce l’Arcobaleno 2023 – Ragazzi in concerto per il Patrono”.
A cura del Comitato Musica & Sport per Carpi e in collaborazione con il Festival Internazionale delle Abilità Differenti. In caso di maltempo si svolgerà presso l’Aula Liturgica della parrocchia di Quartirolo

Oratorio Cittadino Eden
(Via Santa Chiara, 18 – Carpi)
Ore 21.00: Concerto delle band giovanili (info e iscrizioni entro il 10 maggio: Paolo 339 6878760, carlobellini@mac.com)

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Info: www.diocesicarpi.it  FB: Patrono di Carpi

19/05/2023 00:00